La Sede Centrale

La pianura padana: la più vasta e fertile area agricola d’Italia. Attraversata dal fiume Po è la zona dove le grandi distese di mais, grano e barbabietola producono raccolti abbondanti, dove allevamenti e meccanizzazione raggiungono le punte più elevate di efficienza, dove trova spazio la splendida riserva naturale del Parco Regionale del Delta del Po.
È proprio qui, nella pianura padana, che nel 2000 abbiamo aperto la nostra sede centrale specializzata nella produzione di fertilizzanti minerali complessi: una sinergia formidabile di risorse naturali e di tecnologie. L’ubicazione a Loreo (Rovigo) rappresenta infatti anche un punto strategico per la movimentazione delle materie prime e dei prodotti finiti, ottimizzando così tempi e costi.
Lo stabilimento stesso è perfettamente integrato con tutti i possibili tipi di logistica delle merci: il collegamento ferroviario, direttamente dai nostri magazzini; la vicinanza alle nostre strutture all’interno del porto di Chioggia che ci consente di acquistare materie prime e vendere prodotti finiti via nave; la statale Romea e le autostrade, per il più tradizionale ma sempre fondamentale trasporto su gomma.








R_UD0004.JPG

La Sede di Vukovar

Un abbraccio inseparabile lega Vukovar (Croazia) a un grande fiume d’Europa: il Danubio. A Vukovar vi è infatti il più importante porto fluviale della Croazia.
Nel cuore della Slavonia, in un formidabile crocevia verso Serbia, Ungheria e Bosnia Erzegovina, nel 2010 abbiamo realizzato Adriatica Dunav, un moderno stabilimento per la produzione di Fertilizzanti Minerali Complessi. Un grande impegno finanziario ed organizzativo, in un’area logisticamente eccezionale, che ci ha aperto le porte ai mercati dei Paesi dell’Est e in tutta l’area balcanica.
 




Immagine.jpg