Adriatica in Vietnam

Il sud-est asiatico rappresenta da tempo per Adriatica un’area di primario interesse in ottica di sviluppo. Al fine di consolidare la sua presenza in tale area si è svolta dal 10 al 15 maggio scorso una missione in Vietnam in collaborazione con il locale importatore , la ditta Unifarm Co., Ltd.
Durante tale periodo Angelo Turrisi, tecnico del KTS di Adriatica ha avuto modo di presentare l’Azienda e le sue produzioni ad una platea di un centinaio agricoltori e retailers locali in occasione di un primo convegno organizzato nella citta di Đà Lạt, il capoluogo di Lâm Đồng, una provincia degli Altopiani centrali nel Sud del Vietnam.
Nei giorni successivi sono state organizzate una serie di visite nel Sud del Vietnam, area vocata alla produzione di frutti tropicali (come la pitaya, il durian, caffè e jackfruit) e riso.  Le visite presso agricoltori e retailers hanno permesso di conoscere meglio le colture e abitudini locali permettendo così anche di dare un supporto per un ottimale posizionamento pratico dei prodotti Adriatica in campo.