Adriatica arriva in India

Nel corso di Maggio, e per tutta l'estate, continua incessante l'attività di sviluppo, divulgazione dei prodotti Adriatica nel Mondo.
Ultima tappa e' stata l'India, dove la Dr.sa Maria Rosaria Stile del KTS Team Adriatica e il Dr Luigi Angelini Commercial & Marketing Manager Adriatica hanno visitato l'area di Nashik, a qualche ora di auto da Mumbai, una zona altamente vocata per la produzione e coltivazione di Uva da Tavola.
Sono stati giorni intensi con attività di campo, visite in azienda agricola, con l'obiettivo di promuovere la gamma prodotti Adriatica, specifici per Uva da Tavola, con particolare riferimento ai prodotti Fogliari, Biostimolanti, dove il leader di questo gruppo e' rappresentato da Kamab 26, specifico per incremento della qualità delle produzioni, ma anche Dry K 30, Hendophit, e tutti i vari prodotti Idrosolubili della linea Idron o K-Sol, ampiamente apprezzati per la loro qualità, solubilità e purezza.
Il viaggio si e' concluso con un Seminario Tecnico dove Luigi Angelini e Maria Rosari Stile davanti a oltre 600 persone hanno illustrato cosa e' Adriatica oggi,le strategie del Gruppo, e le linee tecniche guida per le varie colture, per una produzione piu' efficace, quali - quantitativa.
L'India rappresenta per Adriatica un importante Paese dalle grandi potenzialità, con una grande necessità di prodotti altamente tecnici, con un grande supporto e in questo Adriatica puo' vantarsi di essere un Gruppo all'avanguardia.
 
Foto dell'Evento....