TENSIOFILL

TENSIOFILL è un coadiuvante che, per la presenza di particolari sostanze, favorisce l'omogenea distribuzione del fertilizzante sulla lamina delle foglie trattate. L'alto potere permeante di TENSIOFILL produce un aumento della superficie di contatto tra la soluzione nutritiva ed il tessuto vegetale, operando così una più efficace penetrazione e conseguente assimilazione degli elementi fertilizzanti. Nel contempo specifici componenti, presenti nel formulato, favoriscono la persistenza e la tenacità del fertilizzante a livello fogliare.
TENSIOFILL evita la formazione e l'inevitabile distacco di grosse gocce, in particolare quando s'irrorano foglie caratterizzate da una superficie decisamente cerosa. Ottimi risultati si sortiscono anche dall'impiego di TENSIOFILL in abbinamento ai fertilizzanti impiegati in fertirrigazione, in quanto viene facilitata l'omogenea distribuzione e penetrazione degli stessi nel profilo del terreno interessato dall'apparato radicale.
E' infine consigliato l'abbinamento con tutti quei preparati che vengono somministrati alle piante tramite palo iniettore.
Disponibilità

1, 5, 10, 25 kg