Giovanni Toffoli riconfermato alla Presidenza di Assofertilizzanti

 
Cari Lettori
è con grande orgoglio e soddisfazione che Vi comunichiamo che il nostro CEO, Dr. Giovanni Toffoli, è stato riconfermato alla Presidenza di Assofertilizzanti - Associazione Nazionale dei Produttori di Fertilizzanti, che fa parte di Federchimica.
 
In questo difficile momento storico, questa notizia alimenta la speranza e la consapevolezza che impegno, costanza e volontà permettono di raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo nella vita personale e professionale.
 
Lo stesso impegno, costanza e volontà che il nostro CEO Dr. Giovanni Toffoli dedica quotidianamente al Gruppo Adriatica che, nonostante tutte le difficoltà contingenti, non smette mai di agire in modo coraggioso, propositivo e attivo.
 
La crescita aziendale, avviata qualche anno fa, continua inesorabilmente nel suo percorso volto non solo a potenziare il comparto fertilizzanti, tramite aumento di fatturato ed espansione e consolidamento della presenza mondiale, ma anche ad implementare l’attività nell’agroalimentare con il principale obiettivo di realizzare una nuova ed innovativa Malteria con capacità produttive senza precedenti.
Il tutto all’insegna della credibilità, serietà e professionalità.
 
Siamo certi che il nostro CEO, Dr. Giovanni Toffoli, continuerà a portare in Assofertilizzanti la stessa cultura dell’innovazione e della professionalità che quotidianamente porta all’interno del nostro Gruppo Adriatica e che profonde a tutti i suoi collaboratori.
 
Presidente, congratulazioni per il rinnovato incarico e ad majora!
 
Il Gruppo Adriatica 
 
gt.jpg