Nasce la K-Academy, il nuovo percorso formativo di Adriatica!

Nelle giornate del 22 e 23 luglio 2019 ha preso il via presso la sede del Gruppo la K-Academy, ulteriore tassello nel percorso di crescita e sviluppo che vede K-Adriatica sempre più focalizzata verso i Fertilizzanti  Speciali ed i Biostimolanti; prodotti ad alto contenuto tecnico e tecnologico.  K-Academy rappresenterà una nuova struttura formativa aziendale con l’obiettivo di essere unluogo, sia fisico sia virtuale, finalizzato alla produzione e condivisione continua della conoscenza. Questa produzione di conoscenza non sarà semplicemente finalizzata al consolidamento di gap formativi, ma sarà legata saldamente con la strategia del Gruppo: l’Academy  contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di business dell’Azienda e a creare valore.
Adriatica in questo modo cambia volto trasformandosi in una learning organizatione pone al centro del processo di crescita l’apprendimento continuo.
L’Academy aiuterà i collaboratori del Gruppo a incrementare la loro preparazione specifica e creare nuove competenze attraverso un programma ben definito di contenuti abilitanti, in linea con quanto richiesto dall’evoluzione del business e dall’innovazione tecnologica. Queste figure professionali, infatti, saranno nel prossimo futuro dell’Azienda protagoniste di una evoluzione dei propri compiti al fine di ottenere una maggiore competitività sul mercato.
 
fotokacd.jpg