COMUNICAZIONE URGENTE

Stiamo vivendo una situazione assolutamente drammatica, dove tante certezze sono venute meno e intere aree sono soggette a limitazioni e restrizioni. Tutto ciò senza contare quello che sta accadendo alla Popolazione.
Il mondo deve andare avanti, dobbiamo cercare di guardare al presente e al futuro con speranza. Nuovi modelli organizzativi dell’attività lavorativa e della vita privata si affacceranno nel prossimo futuro, per cui dobbiamo essere pronti.
In questo contesto Adriatica sta cercando di organizzarsi al meglio per essere vicino ai propri clienti garantendo servizio, assistenza e supporto, attraverso una riorganizzazione del proprio lavoro, attraverso l'utilizzo dello smart working e della gestione del tempo. Questo proprio per essere sempre vicina al mercato ed ai clienti.
 
A fronte di ciò con Orgoglio informiamo la spettabile Clientela  che, con riferimento al Decreto del  22 Marzo 2020 firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri ed in vigore da oggi 23 Marzo 2020 in merito all'emergenza Coronavirus, l' attività di  Adriatica rientra fra quelle indicate nell'allegato 1 al Decreto.
Pertanto, nel rispetto delle regole già in precedenza impartite per la sicurezza dei dipendenti sul posto di lavoro, Adriatica continua normalmente la propria attività di produzione e spedizione delle merci.
 
Siamo qui per supportarvi e servirvi,
 
Adriatica S.p.A.